Vini per Occasione: le nostre selezioni

Per rendere la tua esperienza su Fermento24 ancora più interessante abbiamo pensato di aiutarti anche con una nostra personale guida. Mentre eravamo intenti a selezionare i vini per te, ci siamo domandati a quale momento stavamo immaginando come perfetto per degustare proprio quel vino e a chi stavamo pensando o anche a quanto avremo voluto spendere. Tutti questi pensieri li abbiamo voluti condividere con te ed è per questo che per ogni vino, oltre alla sua scheda tecnica, ritroverai anche un simbolo che ti aiuterà ad immaginarti anche il momento e la persona perfetta per poterlo degustare
Una selezione fatta rigorosamente con amore. Lasciati trasportare solo dai tuoi sentimenti, al resto ci pensiamo noi. Troverai una attenta ed accurata selezione di vini che regalaranno ancora più calore alle tue cene romantiche e brio in quelle di condivisione. Spazierai tra le incantevoli terre francesi, per attraversare la Germania, la Spagna e ritornare di nuovo nelle confortanti e appaganti terre italiane. Ognuna saprà accompagnare i tuoi momenti regalandoti un’esperienza di qualità e di emozione. Una selezione ideale anche per regalare un vino gourmet ai propri cari e agli affetti più sinceri.
Parola d’ordine per questa selezione è condivisione! Pensate a un vino da bere tra una chiacchiera e l'altra con gli amici di sempre. Troverai vini per un happy hour speciale, all'insegna del gusto, ma anche quei vini perfetti per dedicarti un vero momento di relax a fine giornata in compagnia di un buon amico. Tante proposte da bere, ma un unico comune denominatore: bere bene e star bene. Al bere ci pensiamo noi, tu porta gli amici!

Vino qualità/prezzo   Vino qualità prezzo
Chi l’ha detto che per bere bene bisogna spendere tanto? In questa categoria troverete una selezione delle migliori cantine nazionali ed internazionali, di vignaioli che sanno produrre vino tanto buono quanto conveniente. La selezione strizza l’occhio soprattutto verso il mondo dei vini naturali, ritroverete una qualità palpabile che si coniuga in un giusto rapporto con il prezzo. Perché a volte “less is more”!

Vino raro   Vino raro
Lasciati sedurre dalla ricercatezza della nostra selezione di vini rari. Rari perché iconici, per quei produttori che hanno davvero scritto la storia del vino. Rari perché ad edizione limitata o a produzione talmente ridotta che pare impossibile trovarli. Una selezione da tenere costantemente controllata, nasconde tesori inestimabili. Ideale per un regalo gourmet e per una cena da veri gourmet!

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.